Aloe vera al mirtillo - Le Tisane di Zahara

Vai ai contenuti

Menu principale:


INDICAZIONI TERAPEUTICHE : Trattamento sintomatico delle malattie
vascolari periferiche come l’insufficienza venosa degli arti inferiori (vene varicose) - Trattamento dei disturbi visivi come, per esempio, la retinopatia diabetica. - Capacità di contrastare i fenomeni degenerativi associati all’invecchiamento e al danno cardiovascolare grazie alle proprietà antinfiammatorie e antiaggreganti piastriniche unite ad una forte azione antiossidante.

INGREDIENTI:
Succo gel da foglie fresche di Aloe Vera, succo concentrato sette volte di Mirtillo Nero frutto (un litro di concentrato corrispondente a sette litri di succo).

VUOI PIÙ INFORMAZIONI?
ALOE VERA AL MIRTILLO

Il nostro Aloe Vera succo gel è ricavato dalla parte centrale delle foglie fresche di Aloe Vera L. (syn. Aloe Barbadensis Mill.), pressate a freddo e lavorate entro 2 ore dalla raccolta. Le foglie della pianta vengono attentamente selezionate e lavorate per rimuovere la parte esterna.

LE ATTIVITA' TERAPEUTICHE sono:
- Attività antiossidante e antinvecchiamento cellulare - Attività immunostimolante e antinfiammatoria - Attività gastroprotettiva e tonico gastrointestinale Il succo gel di Aloe Vera permette di risolvere i più comuni disturbi dell’apparato gastrointestinale come spasmi addominali, bruciore di stomaco, dolore e gonfiore; normalizza le secrezioni intestinali, influenza la flora batterica, migliora le funzionalità del pancreas e nel colon limita la proliferazione degli agenti patogeni, riducendo i fenomeni putrefattivi. Il gel di Aloe può migliorare alcune forme di gastriti e di infiammazioni intestinali (colon irritabile).
I principali costituenti dei frutti del Mirtillo Nero (Vaccinium Myrtillus L.).

MODO D’USO
Bere da 25 a 50 ml di prodotto, puro o diluito in una bevanda, preferibilmente al mattino.
CONFEZIONE: 500 ml
Torna ai contenuti | Torna al menu