CONSIGLI DI SIMONETTA - Le Tisane di Zahara

LE TISANE DI ZAHARA
DI SIMONETTA GORELLI
Vai ai contenuti

Sono Simonetta Gorelli, Founder del marchio "Le Tisane di Zahara"
e distributrice ufficiale della linea di prodotti dimagranti e integratori alimentari Le Tisane di Zahara.
“Sono una persona, come te, che qualche anno fa ha voluto cambiare la sua vita, impegnandosi nel raggiungimento di un unico obiettivo: dimagrire in modo naturale. Così, ho scoperto, dopo tante ricerche, un mondo meraviglioso: quello delle Tisane.
INTERVISTA ESCLUSIVA SU RADIO NEW 24

Sai perchè posso aiutarti a pedere peso?
Perchè io come te ho provato cosa vuol dire essere in sovrappeso e non stare bene con il proprio corpo!
Se ascolti tutto il video potrai scoprire come ho fatto e come adesso riesco ad aiutare migliaia di persone a raggiungere il peso ideale e a stare bene con se stessi!
TUTTO PARTE DA QUI....

IL PROBLEMA DELL'ICEBERG

Il problema di peso è la punta dell'iceberg, è la parte visibile a te e al mondo. Ma è la parte che si trova sotto la superficie quella che fa veramente paura. Quella che va scoperta, analizzata, affrontata ed elaborata.

Uno dei problemi più diffusi ma al contempo meno conosciuti è la "Dismorfia".
La Dismorfia è una condizione psicologica, che porta un individuo a ossessionarsi su quelle che crede siano delle imperfezioni del proprio corpo e a preoccuparsene più del necessario, nascondendole o modificandole in tutti i modi possibili finendo spesso in disturbi alimentari e fisici sempre più gravi come l’anoressia e la bulimia.
Però se stai pensando di iniziare un percorso di dimagrimento vuol dire che da qualche parte dentro di te si è accesa una scintilla, e per farla diventare più grande ed aiutarti in questo percorso devi coccolarti di più, devi metterti al primo posto.
Prenditi più tempo per te, fai lunghi bagni caldi, prova un nuovo taglio di capelli, fatti quel colore che hai sempre voluto ma che non hai mai avuto il coraggio di provare e mettiti a tuo agio andando a spezzare la routine che ti ha portato fin dove sei arrivata/o.
Quando avrai fatto ciò e avrai alimentato la tua scintilla avrai un fuoco dentro che ti spingerà a sciogliere l’iceberg che fino a quel momento ti ha frenato ed appesantito.
Ecco qualche consiglio per farlo:

1) Raccontati la tua storia.
Quando hai iniziato a prendere peso? Cosa ti ha portato a iniziare a mangiare male?
2) Mettiti davanti ad uno specchio, studia il tuo corpo in modo oggettivo.
Quali sono le parti che non ti valorizzano? Quali invece ti fanno sentire bella/o?
3) Allontana tutte le persone che non hanno un effetto benefico sulla tua psiche.
Per quanto tu sia pronta, energica e speranzosa, per iniziare un percorso di dimagrimento, devi farti aiutare. Tale aiuto puoi trovarlo affidandoti ad un diet coach o circondandoti di amici o parenti pronti a sostenerti.

Questo è molto importante, perché, con il presentarsi delle prime avversità, il rischio di perdere la speranza e la forza di lottare per il cambiamento è alta, così come la conseguente possibilità di ricadere nelle vecchie abitudini.
Non accettare le critiche, se qualcuno ti dice che non ce la puoi fare, tu guardalo negli occhi e digli che invece ce la farai, perché credi in te e credi nella tua forza.

Solo allora potrai partire nel tuo percorso di ritorno al tuo peso ideale.
Contatti Whatsapp
"Addetta alle vendite"
Barbara 3400612850 "Web Master"


E-mail:
info@letisanedizahara.com
letisanedizahara@gmail.com

seguici sulla nostra pagina
Facebook Istagram e su YouTube
    







RAGIONE SOCIALE
Simonetta Gorelli
Calle Chile 35 Maspalomas 35109 Las Palmas, España
ESY7910699R
Torna ai contenuti